Passa al contenuto principale

Maggiori informazioni sull’iniziativa di PROCTER & GAMBLE

“ORA RIPARTI DA TE”

In cosa consiste l’Iniziativa?

La Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. Socio Unico soggetta a Coordinamento della The Procter & Gamble Company, con sede in Roma – Viale Giorgio Ribotta n. 11 – C.F. e P. IVA 05858891004 (“P&G”) ha indetto l’iniziativa “ORA RIPARTI DA TE” (”Iniziativa”). Tale Iniziativa, permetterà – a chi ne avrà diritto in base ai Termini e Condizioni P&G al sito www.oraripartidate.it - di richiedere il rimborso pari al 50% dell’importo speso per l’acquisto di specifici prodotti, fino ad un massimo di 50,00 euro per ogni Documento d’Acquisto (definito in dettaglio nei Termini e Condizioni P&G) fino ad un massimo di 2 rimborsi nel corso dell’intero periodo dell’Iniziativa.

Quando?

Dal 24 Maggio al 23 Luglio 2020.

Quali sono i prodotti?

È possibile partecipare all’Iniziativa acquistando i prodotti a marchio: Dash, Lenor, Lenor Unstoppables, Fairy, Swiffer, Mastrolindo, Viakal, Ambipur, Febreze, Braun per la cura della persona (Rasoi, Epilatori, Cura Capelli, Regolabarba), Pantene, Head & Shoulders, Herbal Essences, Olaz, Gillette Venus, Gillette, Oral-B, AZ, Kukident, Clearblue (incluso Clarity by Clearblue) e ZZZquil commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. (“Prodotti”).

Dove posso acquistare i prodotti?

Su eBay.it alla pagina dedicata www.ebay.it/e/campagne-speciali/ora-riparti-da-te (oltre che nei punti vendita e negli altri canali previsti dai Termini e Condizioni P&G al sito www.oraripartidate.it).

Come riceverò il rimborso?

Ti invitiamo a visitare il sito www.oraripartidate.it per tutti i dettagli e sulle procedure da seguire per ottenere il rimborso.

A chi posso rivolgermi per chiarimenti o problematiche sull’Iniziativa?

Per qualsiasi informazione relativa all’Iniziativa potrai scrivere a info@oraripartidate.it o chiamare il numero 0691810424 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.30, festivi esclusi).

Varie

L’Iniziativa è organizzata e gestita autonomamente ed in via esclusiva dalla Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. Socio Unico soggetta a Coordinamento della The Procter & Gamble Company, con sede in Roma – Viale Giorgio Ribotta n. 11 – C.F. e P. IVA 05858891004.

Per ogni informazione circa l’Iniziativa, come partecipare, la meccanica, le procedure per ottenere il rimborso e le FAQs si rimanda al sito P&G: www.oraripartidate.it. A tale sito sono inoltre presenti i Termini e Condizioni P&G completi che regolano l’Iniziativa “ORA RIPARTI DA TE”.

Nessuna delle società del Gruppo eBay ha alcun ruolo nella organizzazione e/o gestione dell’Iniziativa.