Tutto per auto e moto

  • Il tuo negozio esclusivo

Auto

  • Servizio installazione pneumatici

Moto

Acquista per Brand

  • Green Parts
  • Bestsellers

Il paradiso dei motori

Per alcuni le auto e le moto sono solo un mezzo di trasporto da utilizzare per andare al lavoro, per fare un giro o per andare in vacanza. Per altri sono una vera e propria passione, con i veicoli che sono quasi come figli agli occhi dei loro proprietari. Che tu appartenga a una categoria oppure all’altra, sei atterrato nella sezione giusta!

Su eBay trovi il meglio per approntare la tua auto e farle una revisione come dal meccanico! Dai un’occhiata a tutti i ricambi e accessori, agli oli e lubrificanti, e ai prodotti per la pulizia, così da avere un mezzo sempre efficiente e ordinato.

Se sei alla ricerca di qualcosa in più, su eBay abbondano le soluzioni per migliorare il tuo veicolo: dall’intrattenimento al tuning, dalle barre portabici ai piccoli gadget per renderlo unico.

E quando arriva il momento del cambio gomme? Affidati al servizio di installazione di eBay! Acquisti i tuoi pneumatici nuovi di brand come Michelin, Pirelli e molti altri, noi li consegniamo pronti per il montaggio nel centro da te selezionato.

Su eBay puoi trovare anche tutto quello di cui gli amanti delle due ruote hanno bisogno. Accessori, ricambi, oli e lubrificanti per motore sono disponibili per tutti i tipi di moto: dagli scooter alle motocross, dalle moto d’epoca alla mitica Vespa.

In più, non potevamo certo dimenticare l’abbigliamento per motociclisti, con tute, caschi e protezioni per schiena e ginocchia di brand riconosciuti come Givi e Dainese.

Che aspetti? Entra anche tu nel negozio esclusivo su eBay e prenditi cura del tuo veicolo!

Compra per Categoria